Gare

JWT riconquista il below the line Vodafone

Si tratta di un ritorno a casa per la sigla guidata da Jane Reeve, presidente e amministratore delegato, che avrebbe avuto la meglio su TBWA\Italia detentrice del conto dal marzo 2011. Sull'advertising le agenzie di riferimento sono Y&R e 1861 United. 
Alla fine ce l'ha fatta la sigla del gruppo Wpp a riprendersi il sostanzioso budget dedicato alle attività di customer engagement, ossia le iniziative di comunicazione che aiutano il dialogo col consumatore. Parliamo di attività quali direct marketing, trade e retail.

Dopo una consultazione durata per diversi mesi, l'agenzia di cui Jane Reeve (nella foto)  è presidente e amministratore delegato ha avuto la meglio sulla TBWA\Italia che, ricordiamo, era riuscita a prevalere nel marzo del 2011 (leggi news del 7/3/2001) su quella che allora si chiamava JWT/RMG. Proprio la sigla già guidata da Jane Reeve aveva gestito il budget nei cinque anni precedenti. Si tratta, quindi, di un ritorno a casa che dà più sostanza al ruolo del gruppo Wpp nella gestione di questo importante cliente.
Per quanto riguarda l'advertising classico, infatti, sono impegnate Young & Rubicam e 1861 United. 

Il media, come noto, è appannaggio di OMD.