
Gare
L'Agenzia Regionale per la promozione turistica della Liguria cerca un'agenzia per la produzione di uno spot TV in occasione del Festival di Sanremo e di una campagna per il 2025
L'Agenzia regionale per la Promozione turistica in Liguria intende avviare un’indagine di mercato esplorativa per l’individuazione di un operatore economico idoneo a cui affidare l’incarico diretto per l’ideazione e la realizzazione di uno spot televisivo promozionale della Regione.
L'incarico riguarda uno spot televisivo promozionale della Liguria della durata massima di 30” da mettere in onda durante le cinque serate del Festival della Canzone Italiana in programma a Sanremo dall’11 al 15 febbraio 2025. Lo spot di 30" dovrà essere adattabile anche alle versioni da 15” e da 10” , in una comunicazione OOH ADV e sui canali social.
La campagna si incentra sul rapporto tra LamiaLiguria (con una Liguria sempre in grado di trasformarsi a seconda di chi la conosce) e il suo territorio.
L’importo previsto per la realizzazione dei progetti è di 139.000,00 + IVA.
Le agenzie interessate a presentare una proposta progettuale dovranno inviare, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 novembre 2024, all’attenzione del RUP, al seguente indirizzo PEC agenziainliguria@pec.it la propria migliore proposta omnicomprensiva riferita alle attività indicate.
In allegato il documento

