Gare

La città di Torino apre gara per City Branding e Comunicazione da 400mila euro

Il bando di gara comprende diverse attività, tra cui posizionamento, ideazione e realizzazione del brand e della campagna di lancio, strategia di comunicazione triennale, monitoraggio dei risultati e consolidamento, per rafforzare la competitività del territorio a livello locale, nazionale e internazionale.

La città di Torino ha pubblicato un bando di gara per il servizio di city branding, che comprende la creazione di un brand distintivo, il lancio di una campagna di comunicazione e attività di monitoraggio e consolidamento per rafforzare la competitività del territorio a livello locale, nazionale e internazionale.

Il valore dell'incarico è di 416.000 euro (IVA esclusa) per 36 mesi, con possibilità di proroga per ulteriori 12 mesi (con un incremento del valore dell’incarico fino a 80.000 euro).

Tra le attività richieste: la consultazione strategica, il posizionamento del brand, la progettazione di loghi e adattamenti grafici, la pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie, il monitoraggio e il consolidamento dei risultati ottenuti.

Le offerte di partecipazione devono pervenire entro le ore 09:30 dell’11 febbraio 2025 attraverso il portale appalti del Comune di Torino. L’apertura delle offerte è in programma il 12 febbraio alle 9:30.