
Gare
La città di Torino apre gara per City Branding e Comunicazione da 400mila euro
La città di Torino ha pubblicato un bando di gara per il servizio di city branding, che comprende la creazione di un brand distintivo, il lancio di una campagna di comunicazione e attività di monitoraggio e consolidamento per rafforzare la competitività del territorio a livello locale, nazionale e internazionale.
Il valore dell'incarico è di 416.000 euro (IVA esclusa) per 36 mesi, con possibilità di proroga per ulteriori 12 mesi (con un incremento del valore dell’incarico fino a 80.000 euro).
Tra le attività richieste: la consultazione strategica, il posizionamento del brand, la progettazione di loghi e adattamenti grafici, la pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie, il monitoraggio e il consolidamento dei risultati ottenuti.
Le offerte di partecipazione devono pervenire entro le ore 09:30 dell’11 febbraio 2025 attraverso il portale appalti del Comune di Torino. L’apertura delle offerte è in programma il 12 febbraio alle 9:30.