
Gare
La Fabbrica Creativa vince la gara per la gestione di tutte le attività di comunicazione di Cantine Maschio
La Fabbrica Creativa, agenzia di comunicazione integrata facente capo al Gruppo La Fabbrica, di cui Daniele Tranchini è amministratore delegato, è stata scelta da Cantine Maschio come nuova agenzia per tutte le attività di comunicazione a seguito di una
consultazione che ha coinvolto diverse sigle tra le più importanti operanti sul mercato italiano.
La neonata agenzia, fondata e guidata da Davide Colombo (managing director) e Valerio Le Moli (executive creative director), si occuperà di tutte le attività di comunicazione a partire dal digital per poi proseguire con tv, radio e stampa.
“Abbiamo scelto la Fabbrica Creativa per l’approccio originale e innovativo che pone al centro il consumatore, raccontando con un tono ironico lo spirito del brand. Abbiamo inoltre considerato la qualità e l'esperienza del team di lavoro che ci accompagnerà sul versante della comunicazione” commenta Francesca Benini, Sales & Marketing Director Cantine Riunite & CIV.
“Siamo molto soddisfatti di cominciare questa nuova avventura con Cantine Maschio” commenta Davide Colombo “e siamo orgogliosi di essere stati scelti per contribuire a un’ulteriore crescita di un brand che è già nei cuori di milioni di consumatori". "Ma il nostro obiettivo è fare ancora di più – aggiunge Valerio Le Moli – creando insieme al cliente un percorso che porti il brand a diventare il sinonimo stesso di brindisi, di celebrazione, di leggerezza. Con un linguaggio che parli alle persone come parlano le persone.”
L’Agenzia con Giulio Frittaion (head of art) e Massimo Paternoster (head of copy) è già al lavoro per sviluppare il nuovo concept in vista dell’on air di dicembre.