Gare

La Provincia autonoma di Bolzano apre gara creativa, media e di performance marketing da 6,4 milioni

La gara è suddivisa in tre lotti. 1. Servizi creativi e media a livello internazionale per il marchio Südtirol e per il turismo e per il settore agroalimentare (2,2 mln). 2. Misure di Performance Marketing digitale (a pagamento/Paid) per i settori turismo e prodotti agroalimentari (500mila euro). 3.Servizi creativi e media sul mercato italiano per il marchio Südtirol nonché per il turismo e per il settore agroalimentare (500mila euro).

La Provincia Autonoma di Bolzano ha pubblicato un bando di gara relativo  ai Servizi di agenzia pubblicitaria e creazione, pianificazione e acquisto di spazi media nonché Performance Marketing digitale (Paid).

La documentazione in formato elettronico è consultabile all’indirizzo internet: www.bandialtoadige.it /

La gara è suddivisa in tre lotti.

Lotto 1: Servizi creativi e media a livello internazionale per il marchio Südtirol nonché per il turismo e per il settore agroalimentare. Il valore è di  2.200.000 euro

Lotto 2: Misure di Performance Marketing digitale (a pagamento/Paid) per i settori turismo e prodotti agroalimentari e, in senso più ampio, per l'e-commerce sulla piattaforma suedtirol.info e su altre pagine.  Il valore è di 500.000 euro.

Lotto 3: Servizi creativi e media sul mercato italiano per il marchio Südtirol nonché per il turismo e per il settore agroalimentare. Il valore è di 500.000 euro. 

L’ente  si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 12+12 mesi, per un importo di € 3.200.000 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 25 ottobre alle 12.