UPDATE:
Lindt lancia l’Uovo Dubai Style Chocolate in limited edition, torna in tv con le campagne delle uova Lindor e Gold Bunny e un investimento stagionale del +10%. Budget 2026 in linea con il 2025Silvestri (Gruppo Il Sole 24 Ore): "Nel 2026 un mercato pubblicitario ‘guardingo’, a due velocità. Gli eventi comparto di riferimento a 360 gradi: in arrivo le celebrazioni per i 30 anni del sito e i 20 de La Zanzara"Plenitude lancia Goodnight Light, il libro ideato da TBWA\Italia che aiuta i bambini a superare la paura del buio e promuove il risparmio energeticoIngka Centres (Gruppo IKEA) nomina Sebastian Hylving nuovo Managing Director“Giornalismo d’Inchiesta”: il Corriere della Sera lancia una collana di grandi reportage. Dal 14 marzo in edicola. Al via la campagna su stampa e TV ideata da Studio Pepe“Italian Souvenir”, un’esplosione di luce, arte e inclusione nel gran finale dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026: G2 Eventi (Casta Diva Group) firma una cerimonia di chiusura paralimpica memorabileMediaWorld: Vittorio Buonfiglio nominato CEO di MediaMarkt Austria e SvizzeraGiornate FAI di Primavera 2026: la Lombardia apre 146 tesori tra ville storiche, design e siti ineditiL'impatto della guerra in Medio Oriente sulla event industry. Triumph Group tra resilienza e nuove strategie, Maria Elena Rossi: "Gli eventi nel Golfo non si fermano: rinvii temporanei, non cancellazioni"Milano Cortina 2026: i programmi Education e Culture lasciano un'eredità a milioni di giovani e artisti
Gare

La Regione Piemonte cerca un'agenzia per planning & buying delle campagne di comunicazione per il PR FSE plus Piemonte 21-27 nel 2025

L’importo a base di gara è pari ad 210.000 euro, oltre all’IVA del 22%, per un valore complessivo di 256.200 euro per 11 mesi.

La Regione Piemonte ha indetto un bando di gara per il servizio di media planning and buying per le campagne di comunicazione per il PR FSE plus Piemonte 21-27 nel 2025.

L’importo a base d’asta della gara è di euro 210.000, oltre all’IVA del 22%, per un valore complessivo di euro 256.200 euro.

Tra i media che saranno coinvolti, quotidiani e periodici locali e nazionali a diffusione Piemonte, circuiti commerciali e comunali di affissione, circuiti di affissione statica e dinamica nelle aree di grande passaggio di pubblico, come stazioni ferroviarie, metropolitana, stadi e grandi eventi ecc., distribuzione materiali in centri commerciali ed eventi regionali, emittenti televisive e radiofoniche regionali o emittenti nazionali con diffusione sul solo territorio regionale, cinema, podcast, web e canali digitali e social media marketing.

Le offerte di partecipazione devono pervenire entro  il 3 febbraio 2025 alle 12:00.