Gare

La Scuola verso la riconferma di Artemide

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'agenzia guidata da Emanuele Pirella sarebbe vicina alla riconferma dell'incarico da parte delll'azienda produttrice di strumenti per illuminazione, in seguito a una gara a cui hanno partecipato anche casiraghi greco& e BCube. Il centro media è Initiative.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, si sarebbe conclusa con la riconferma dell'incarico creativo a La Scuola di Emanuele Pirella la gara creativa indetta da Artemide per assegnare l'incarico delle prossime campagne pubblicitarie.
Alla gara avevano partecipato anche Bcube e casiraghigreco&

Il marchio già nel 2008 in seguito a una gara aveva affidato il budget a La Scuola, che aveva firmato campagne sia per la business unit 'Design', rivolta a un target residenziale, che per 'Architetturale', rivolta agli operatori professionali.

Generalmente l'azienda, tra le principali produttrici di strumenti di illuminazione pianifica sia in Italia che a livello internazionale, prevalentemente su stampa specializzata, lifestyle, arredamento e design con qualche pagina su stampa generalista.

Le recenti campagne si sono concentrati sul claim 'The human light'.

La pianificazione è gestita da Initiative.