Gare

Leagas Delaney Italia vince la gara per PHYD

Nei prossimi mesi, l'agenzia e la newco ideata e finanziata da The Adecco Group collaboreranno nella creazione di campagne digital e social tese da un lato ad accrescere l’awareness del brand e dall’altro ad aumentare il numero di persone che accedono e utilizzano in maniera continuativa il servizio.

Dopo una consultazione svoltasi ad inizio anno, Leagas Delaney Italia si aggiudica l’assegnazione della gara per PHYD.

PHYD è un progetto Phy-gital di Advancing Humanity srl, una newco ideata e finanziata da The Adecco Group, che combina un’avanzata piattaforma digitale e un innovativo spazio fisico in via Tortona (da qui il nome Phy-sical e D-gital), il cui obiettivo principale è la valorizzazione costante e continuativa del “Capitale Umano”. (Nella foto Alessandro Scarinci, Ceo dell'agenzia).

La piattaforma è pensata per aiutare giovani ma anche professionisti a valutare e aggiornare le proprie skills, rendendosi così più “occupabili”. La mission di PHYD è infatti anche quella di contribuire a colmare l’attuale mismatch tra educazione e mercato del lavoro.

Per Leagas Delaney - che per i suoi brand lavora costantemente alla ricerca di insight rilevanti in un’era post digitale, dove il digital non è semplicemente un canale ma un mindset - quella con Phyd è una partnership particolarmente stimolante. PHYD parla di onlife, ovvero una nuova esistenza ibrida che poggia le basi sul paradigma di apprendimento continuo e contaminazione per esperienza.

“PHYD è un brand che risponde in modo unico e rilevante alle nuove aspettative nel mondo della formazione e del lavoro, oggi in profonda e costante trasformazione. Siamo entusiasti di essere stati scelti per contribuire alla crescita di un progetto così innovativo”
dichiara Filippo Mutani, Partner e CSO di Leagas Delaney Italia.

Nei prossimi mesi, Leagas Delaney e PHYD collaboreranno nella creazione di campagne digital e social tese da un lato ad accrescere l’awareness del brand e dall’altro ad aumentare il numero di persone che accedono e utilizzano in maniera continuativa il servizio.