Gare

McCann Erickson si aggiudica la gara Codere

La società multinazionale specializzata nel mondo del gioco, dopo una consultazione a cui hanno partecipato anche le sedi romane di DLVBBDO, Ogilvy e una sigla anch'essa parte di un network internazionale, ha scelto l'agenzia romana guidata Michele Gaudenzi per il rilancio del marchio nel nostro Paese.
Codere, società multinazionale attiva nel mondo del gioco, dopo una consultazione a cui hanno partecipato anche le sedi romane di DLVBBDO, Ogilvy e una sigla anch'essa parte di un network internazionale,  ha scelto quella di McCann Erickson per la sua nuova campagna che rilancerà il marchio del gruppo nel nostro Paese.

Una sinergia importante tra due grandi realtà internazionali che risponde alla vocazione multinazionale di Codere e che si declinerà anche nella realizzazione della prima grande campagna del gruppo in Italia ideata dal team di McCann Erickson Roma.

“Quello dei giochi è un settore in grandissima espansione che, come tutti settori in crescita veloce, necessita di strategia e visione di lungo termine” - dichiara Michele Gaudenzi (nella foto), Direttore McCann Erickson Roma. “Codere è una realtà internazionale che fa del pensiero strategico e della correttezza dello sviluppo un asset fondamentale. In questo anche la comunicazione” - continua Gaudenzi - “può e deve fare la sua parte di soggetto “responsabile”.”

MF