Gare

McCann Erickson vince la gara Amaro Lucano

L’agenzia, parte di McCann Worldgroup, si è aggiudicata a seguito di una gara il budget di comunicazione del brand. Le prima sfida che dovrà affrontare è l’ideazione della nuova campagna multimediale, con on air previsto il prossimo autunno, unitamente al ridisegno del sito web.
Amaro Lucano, azienda italiana che vanta oltre 100 anni di storia e tradizione, oggi punto di riferimento per il mercato della produzione di alcolici, in seguito a una gara ha scelto di affidarsi alla creatività e alla professionalità di McCann Worldgroup per realizzare un nuovo progetto di comunicazione.

Le prima sfida che dovrà affrontare McCann Worldgroup è l’ideazione della nuova campagna multimediale, con on air previsto il prossimo autunno, unitamente al ridisegno del sito web.

"Questa nuova partnership con Amaro Lucano - dichiara Giuseppe Cogliolo (nella foto), Vice Presidente McCann Worldgroup, è motivo di particolare soddisfazione per l’opportunità di lavorare al fianco di uno dei più bei marchi del mondo alimentare italiano che ha costruito sulla qualità del suo prodotto e sul valore della comunicazione il proprio successo".

"La nostra azienda, seppur in un momento difficile del mercato - dichiara Pasquale Vena, Presidente di Amaro Lucano -, ha deciso di investire in comunicazione in maniera importante al fine di cogliere nuove opportunità di consumo e nuovi target. La scelta di collaborare con McCann nasce dalla fiducia nei confronti di un gruppo di lavoro coeso e sempre all’avanguardia con cui condividere le strategie future e rinnovare il successo della nostra azienda".

SP