Gare
McCann WorldGroup vince la gara Ferrero e diventa l'agenzia creativa di Kinder e Tic Tac in tutta Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa
McCann Worldgroup annuncia di aver ottenuto l’incarico creativo da Ferrero, una delle più grandi aziende al mondo specializzata in prodotti dolciari, per i brand Kinder e Tic Tac in tutta Europa (in Italia sarà l'agenzia guidata dal Ceo Daniele Cobianchi, nella foto, a gestire l'incarico), Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. L'assegnazione fa seguito a una gara internazionale avviata dal Gruppo per razionalizzare il numero di agenzie globali.
L'agenzia dichiara in una nota "Nel corso del processo di pitch, abbiamo percepito un legame sempre più profondo con la cultura Ferrero e una sintonia con i suoi valori: una forte integrità, un impegno per la qualità di tutti i prodotti, un profondo rispetto per tutte le persone, una grande devozione per i marchi e il desiderio di essere costantemente innovativi pur onorando il passato. Complessivamente, è stato questo legame di valori condivisi, nonché l’importante lavoro svolto e presentato per rispondere alle richieste, che ci ha aiutato ad avere successo in questa gara altamente competitiva".
"Non vediamo l'ora di costruire con Ferrero una partnership globale e duratura che elevi i loro marchi e che porti a una maggiore crescita e a un successo di business per entrambi nei prossimi anni”.