Gare

Merlo vince la gara Jeep e diventa ‘agency of record’ del brand: l’accordo quadro riguarda tutte le attività Btl

L’agenzia di eventi e comunicazione integrata lavorerà a stretto contatto con il brand per lo sviluppo di idee e concept creativi, la realizzazione di installazioni e progetti ricorrenti e last minute, oltre allo sviluppo delle linee guida per le attività Btl e per gli eventi di Jeep per tutti i mercati Emea. La collaborazione è iniziata in questi giorni con l’ideazione e la realizzazione dell’esposizione dei nuovi modelli Wrangler, Cherokee e Renegade all’interno della sede Fiat Chrysler Automobiles di corso Giovanni Agnelli a Torino. Alla gara, oltre a Merlo, hanno partecipato altre tre agenzie.

Merlo (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY) si è aggiudicata la gara per l’ideazione e la realizzazione delle attività Btl per il brand Jeep, diventando la nuova 'agency of record' del brand.

L'agenzia lavorerà a stretto contatto con la marca per lo sviluppo di idee e concept creativi, la realizzazione di installazioni e progetti ricorrenti e last minute, oltre allo sviluppo delle linee guida per le attività Btl e per gli eventi di Jeep per tutti i mercati Emea.

La collaborazione è iniziata in questi giorni con l’ideazione e la realizzazione dell’esposizione dei nuovi modelli Wrangler, Cherokee e Renegade all’interno della sede Fiat Chrysler Automobiles di corso Giovanni Agnelli a Torino (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO).

Il nuovo claim di campagna ‘Born to be wild’ è stato declinato dal team Merlo in un set up che esprime il connubio tra gli elementi naturali e lo stile urbano. Un allestimento scenografico con pareti rocciose, piante tropicali e cascate, dove l’essenza off road di Jeep incontra l’asfalto più urbano.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo successo - ha commentato Giulio Merlo, Ceo Merlo Spa - che consolida il rapporto con Jeep. Un risultato che premia la strategia dell’agenzia di integrare gli eventi con la comunicazione al fine di fornire ai nostri clienti soluzioni innovative e creative ma supportate da una solida esperienza organizzativa che ci consente di rispondere con rapidità e affidabilità”.

MG