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MG Motor arriva anche in Italia e sceglie InGood

L’agenzia si occuperà della creatività e della strategia omnichannel per il 2021/22 del brand dell'auto che torna sul mercato rinnovato, gestendo anche i touchpoint digital e social.

InGood, agenzia che si occupa di tecnologia, produzione di contenuti e idee per i reparti marketing, si è aggiudicata il budget di comunicazione per il rilancio italiano di MG, storico brand dell’auto che torna sul mercato totalmente rinnovato e che guarda al futuro con una gamma di auto a ridotto impatto ambientale e dal contenuto altamente tecnologico.

Il focus della gara era sui modelli già disponibili in gamma, MG ZS EV e MG EHS, e sul lancio delle nuove auto in arrivo nei prossimi mesi.

L’agenzia si occuperà della creatività e della strategia omnichannel del brand per il 2021/22, gestendo anche i touchpoint digital e social.

Presto partiranno una campagna con obiettivo di awareness e una serie di campagne tattiche per coinvolgere il pubblico nell’universo MG a zero emissioni.

“Siamo orgogliosi di questa vittoria che ci dà la possibilità di lavorare per un brand con un heritage così importante ma al tempo stesso capace di rinnovarsi radicalmente. E’ emozionante intraprendere un percorso con una marca visionaria che rientra nel mercato dell’automotive con un’innovativa proposta green incentrata sull’elettrificazione” conclude Luca Zamboni, Founder e Chief Creative Officer di InGood. “Questo incarico premia il nostro approccio circolare alla comunicazione che vede l’integrazione della strategia di brand con la tecnologia e la produzione di contenuti. Gli obiettivi di MG Motor sono ambiziosi e i nostri anche”.