Gare
Mindshare rinuncia alla gara per il media di Fastweb
Mindshare dichiara in una nota stampa la determinazione di non proseguire nella partecipazione della gara media Fatweb per il budget 2011. Restano in gara Starcom, Vizeum.
In riferimento alla consultazione da parte di Fastweb per la scelta dell’agenzia media che gestirà il budget 2011, Mindshare dichiara in una nota stampa la determinazione di non proseguire nella partecipazione alla stessa.Mindshare (nella foto Carlo Momigliano, CEO e Massimo Beduschi Executive Chairman) esprime a tutto il managemet di Fastweb la propria sincera gratitudine per lo straordinario livello di collaborazione e di fertilizzazione incrociata di cui ha potuto godere in questi quattro anni di lavoro insieme, lavoro che ha certamente accresciuto il patrimonio di competenza dell’agenzia.
Mindshare augura infine a Fastweb di proseguire con le sue eccellenti performance nel futuro, certa che il lavoro svolto in questi ultimi anni costituirà anche nei prossimi uno
dei fattori chiave di successo.
Le altre agenzie selezionate per partecipare alla gara sono Starcom, Vizeum.
Ora la consultazione prevede una serie di esercizi che riguardano tutte le aree principali della consulenza media, il cui contenuto spazia dai mezzi tradizionali alle innovazioni del settore mobile. Le agenzie partecipanti verranno compensate con un fee di partecipazione, in linea con quanto richiesto da Assocomunicazione e da UPA, l’Unione Pubblicità Associati, a cui è iscritta Fastweb. In corso anche la gara creativa che vede coinvolte Adv Activa, Leagas Delaney, M&C Saatchi e Wunderman.

