Gare
Mindshare si aggiudica la gara Fox Channels Italy
Mindshare ha ottenuto l'incarico relativo alla pianificazione e alla strategia delle nuove campagne di comunicazione. L’incarico, che parte dal 1° Maggio 2011, è relativo ai canali proposti da Fox Channels Italy agli abbonati Sky (FOX, FoxLife, FoxCrime, FX, FoxRetro, Cult, National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo Adventure e History). Il budget è di 5 mln.
Fox Channels Italy sceglie Mindshare per la pianificazione e la strategia delle nuove campagne di comunicazione. La decisione è avvenuta dopo una gara nata dall’esigenza di continuare a lavorare in modo strategico e innovativo con una presenza sempre più mirata e tattica sui media. (Nella foto il board dell'agenzia: in piedi da sinistra Giuseppe Oliva, Adriana Ripandelli, Sergio Menga, Massimo Beduschi; davanti da sinistra Vittoria Signorini, Carlo Momigliano).
“Siamo orgogliosi - dichiara Giuseppe Oliva, managing director di Mindshare - di questa nuova acquisizione: Fox ci piace, ci piacciono le persone che ci lavorano e siamo pronti a lavorare accanto a loro. L’obiettivo che ci siamo posti, sin dall’inizio della gara, è stato quello di realizzare una strategia sinergica di grande impatto tra i mezzi”.
L’incarico, che parte dal 1° Maggio 2011, è relativo ai canali proposti da Fox Channels Italy agli abbonati Sky (FOX, FoxLife, FoxCrime, FX, FoxRetro, Cult, National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo Adventure e History).
Il budget è di 5 mln.
“In un mercato televisivo sempre più competitivo e disorientante, vince chi si afferma con brand solidi che creano un legame forte con il pubblico. Siamo sicuri che Mindshare sia il partner ideale per continuare ad essere leader in questo mercato.” - sottolinea Diego Londono, amministratore delegato di Fox Channels Italy -
“Ringraziamo Mediacom che ci ha seguito con efficacia ed energia fino ad oggi e con cui abbiamo condiviso i molti successi ottenuti in questi anni”.
EC

