Gare

Newell Rubbermaid si affida a Phd

A seguito di una consultazione durata alcuni mesi, l'agenzia del gruppo Omnicom Media Group di cui è Managing Director Vittorio Bucci si è aggiudicata un nuovo cliente internazionale attivo nella distribuzione di prodotti commerciali e di consumo. L’assegnazione dell’incarico è relativa alla gestione delle attività di consulenza sui possibili investimenti del 2014 oltre che alla pianificazione degli strumenti di comunicazione per tutti i brand appartenenti al Gruppo.
Dopo la notizia dell'assegnazione a OMD del budget Asics Italia (leggi news), il Gruppo OMG rende nota un'altra acquisizione. A seguito di una consultazione durata alcuni mesi, Phd - agenzia del gruppo Omnicom Media Group di cui è Managing Director Vittorio Bucci (nella foto) - si aggiudica un nuovo cliente internazionale attivo nella distribuzione di prodotti commerciali e di consumo.

Si tratta di Newell Rubbermaid, azienda che racchiude un portafoglio di marchi importanti in diversi settori di attività (Tools, Commercial Product, Writing, Baby&Partenting, Home Solution) tra cui Sharpie, Graco, Calphalon, Irwin, Lenox, Levolor, Paper Mate, Dymo, Waterman, Parker, Goody, Rubbermaid Commercial Products e Aprica, con vendite in più di 100 paesi in tutto il mondo.

L’assegnazione dell’incarico è relativa alla gestione delle attività di consulenza sui possibili investimenti del 2014 oltre che alla pianificazione degli strumenti di comunicazione per tutti i brand appartenenti al Gruppo.

Un’acquisizione molto importante, che va ad aggiungersi agli ultimi successi di Phd, dopo le assegnazioni in pochi mesi dei budget media di Banca Mediolanum e Giovanni Raspini. Un periodo fertile dunque e di grande impegno per l’agenzia più giovane e innovativa di Omnicom Media Group che sta registrando risultati molto significativi, proseguendo in un percorso stimolante e di crescita già ben avviato.

Ricordiamo che è in calendario martedì 29 ottobre Phd Evolutionary, un forum internazionale organizzato dall’agenzia, dedicato alle nuove tecnologie e al loro impatto sul nostro modo di comunicare e di fare comunicazione.

L’appuntamento è al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. La partecipazione è su invito.

Per saperne di più è possibile consultare il sito dedicato www.phd-evolutionary.com o scrivere a chiara.tescari@omnicommediagroup.com.

SP