Gare

Ogilvy Italia si aggiudica la gara per la campagna di brand awareness di AW LAB

La catena internazionale di negozi ha scelto l'agenzia per tornare in comunicazione e portare in vita il suo posizionamento: Play with Style. Ogilvy Italia ha lavorato al concept strategico della campagna di comunicazione che prevede l’out of home, stampa e digital.

Ogilvy Italia si aggiudica la gara per la campagna di brand awareness di AW LAB. AW LAB, la catena internazionale di negozi dove trovare i migliori brand e ultimi modelli di sneakers, abbigliamento sportivo, casual e street-wear, sceglie Ogilvy Italia per tornare in comunicazione e portare in vita il suo posizionamento: Play with Style.

Ogilvy Italia ha lavorato al concept strategico della campagna di comunicazione che prevede l’out of home, stampa e digital.

Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy Italia dichiara: “Si tratta davvero di una bellissima opportunità per Ogilvy, quella di contribuire a migliorare la percezione di una marca così stimolante come AW LAB. Una fantastica collaborazione che apre la strada alla sperimentazione e all’uso di diversi linguaggi, più contemporanei e innovativi.”

La campagna uscirà in Italia, Spagna e Praga il 21 settembre.

SP