
Gare
OI Pomodoro da industria apre gara per la promozione del pomodoro europeo in Asia
OI Pomodoro da Industria ha pubblicato un bando di gara per identificare un'agenzia per il programma “European tomato, a red passion”, noto con l’acronimo ETomaato, il cui obiettivo è promuovere il pomodoro europeo in tre mercati asiatici: Malaysia, Singapore e Thailandia.
La campagna, della durata di due anni, si inserisce nell’ambito delle politiche comunitarie per la valorizzazione dei prodotti agricoli
La gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna biennale di informazione e promozione in Malaysia, Singapore e Thailandia, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunitaria. L’Aggiudicatario dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, le seguenti attività: servizi di relazioni pubbliche e ufficio stampa ( Archivio digitale, Eventi stampa), progettazione e gestione sito web (creazione e animazione accounts Facebook, Instagram, YouTube e TikTok), strumenti e materiale di comunicazione (Video promozionali), partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali, seminari e cooking show nei ristoranti, Pubblicità e promozioni nei punti vendita.
Previsti anche eventi in presenza, come fiere internazionali, seminari e cooking show in ristoranti, oltre a specifiche promozioni nei punti vendita. Ogni attività sarà progettata per rispettare gli obiettivi e i risultati attesi dalla politica comunitaria.
Il valore complessivo dell’incarico è stimato in 865.811,48 euro, IVA esclusa. Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 16:00 del 2 gennaio 2025. L’apertura delle buste, è prevista il 3 gennaio 2025, alle ore 15:00.
Il contratto avrà inizio il 1° marzo 2025 e si concluderà dopo 24 mesi, senza possibilità di rinnovo.

