Gare

PHD Italia si aggiudica la gara media di RAUCH Bravo. Al via la campagna della linea di nettari Senza Zuccheri Aggiunti più Vitamine

La collaborazione tra l'azienda austriaca produttrice di succhi di frutta in Europa e l'agenzia del gruppo OMG di cui è Ceo Marco Girelli (nella foto), comprende la gestione delle attività media di planning e di buying, con particolare interesse rivolto alle connected Tv, oltre alla consulenza strategica del brand con l’obiettivo di aumentarne l’awareness promuovendo lo sviluppo del business.

Nuovo incarico per PHD Italia, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group (nella foto il Ceo Marco Girelli) - Associata UNA, che si aggiudica la gara per la gestione della pianificazione media di RAUCH Italia per il brand Bravo.

Tra i principali produttori di succhi di frutta in Europa, la collaborazione tra PHD e l’azienda austriaca è già attiva da aprile e comprende la gestione delle attività media di planning e di buying, con particolare interesse rivolto alle connected Tv, oltre alla consulenza strategica del brand con l’obiettivo di aumentarne l’awareness promuovendo lo sviluppo del business.

In partenza a giugno la campagna di comunicazione dedicata alla linea di nettari Senza Zuccheri Aggiunti più Vitamine - che contengono solo zuccheri naturali della frutta e sono privi di edulcoranti, coloranti e conservanti - per rispondere alle richieste del mercato e alle rinnovate esigenze dei consumatori, sempre più orientati verso scelte salutistiche.