UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Gare

PHD si aggiudica la gara Prima Assicurazioni

La collaborazione con l'agenzia di OMG di cui è Managing Director Lorenzo Moltrasio (nella foto), per la strategia media e il planning delle attività pubblicitarie, è già attiva dall’8 Gennaio con una campagna on air su canali generalisti, DTT ed emittenti locali molto profilate.

PHD Media Italia - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA – a seguito di un processo di gara, vince la gestione della strategia media e della pianificazione delle attività pubblicitarie di Prima Assicurazioni.

La collaborazione è già attiva dall’8 Gennaio con una campagna on air su canali generalisti, DTT ed emittenti locali molto profilate, con una scelta puntuale di pressione giornaliera e fasce orarie che hanno caratterizzato l’intera pianificazione.

Nel corso del 2024 sono previste molte attività di comunicazione che coinvolgeranno TV, radio e digital conl'obiettivo di accelerare lo sviluppo della Brand e sostenere la crescita commerciale.

"È con grande entusiasmo che accogliamo Prima Assicurazioni tra i nostri clienti e siamo onorati di essere stati scelti come partner" ha dichiarato Lorenzo Moltrasio, Managing Director di PHD Media Italia (nella foto)-  "siamo fiduciosi di poter costruire insieme una collaborazione di successo e contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e di business di Prima Assicurazioni, con soluzioni media innovative e orientate ai risultati”.