Gare
Pomilio Blumm vince la gara per la comunicazione della Regione Sardegna. Budget oltre 2 mln
All'agenzia l'affidamento del servizio di ideazione della strategia creativa di comunicazione, assistenza alla pianificazione e realizzazione di campagne di comunicazione integrate dell'immagine della Sardegna e dei prodotti turistici regionali in alcuni mercati turistici stranieri per l'anno 2013. La campagna istituzionale riguarderà Germania, Francia, Inghilterra e Russia
Si è appena conclusa la procedura indetta a gennaio (leggi news correlata) dalla Regione Sardegna per l'affidamento del servizio di ideazione della strategia creativa di comunicazione, assistenza alla pianificazione e realizzazione di campagne di comunicazione integrate dell'immagine della Sardegna e dei prodotti turistici regionali in alcuni mercati turistici stranieri per l'anno 2013. (Nella foto il presidente Ugo Cappellacci) La procedura ha visto prevalere sia per la qualità tecnica che economica Pomilio Blumm. L'incarico segue quelli che, nell'ultimo anno, hanno riguardato la Regione Lombardia, la Regione Calabria e la Regione Abruzzo.
Attualmente Pomilio Blumm è, inoltre, incaricata dell'attività di promozione turistica nazionale ed internazionale dalla Regione Puglia.
"Siamo particolarmente onorati del giudizio di qualità espresso dagli esperti della Regione Sardegna che riconosciamo come una delle destinazioni italiane leader nel mondo" affermano i vertici dell'agenzia.
L'incarico concentrato su una strategia comunicativa e su un format particolarmente innovativi parte con una dotazione complessiva superiore ai 2 milioni di euro.
MF

