UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Gare

Ponte Collaborative (USA) si aggiudica la gara da 2,4 milioni di euro del Consorzio Tutela Formaggio Asiago

L'incarico riguarda la realizzazione, dal 2025 al 2027, di un articolato programma di attività di informazione e promozione negli USA e Regno Unito con il Formaggio Asiago DOP e lo Speck Alto Adige IGP come prodotti testimonial. La campagna di comunicazione prevede una serie di attività integrate di relazioni pubbliche, informazione e promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagne stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale, partecipazione a Fiere e attività didattiche e di formazione, attività presso i ristoranti.

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago, in qualità di organizzazione capofila e in partnership con il Consorzio Tutela Speck Alto Adige annuncia l’aggiudicazione all’agenzia Ponte Collaborative (USA) della gara per un “Organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione, dal 2025 al 2027,  di un articolato programma di attività di informazione e promozione negli USA e Regno Unito per un valore complessivo di € 2.486.000,00 IVA esclusa che verrà presentato alla Commissione Europea in conformità al Regolamento UE n.1144/2014 – Call AGRIP-SIMPLE 2024.

Il programma utilizzerà il Formaggio Asiago DOP e lo Speck Alto Adige IGP come prodotti testimonial al fine di aumentare e migliorare la conoscenza dell’eccellenza produttiva agroalimentare dell’Unione Europea proponendosi di incrementarne la competitività, le quote di mercato, il loro consumo e a contribuire alla realizzazione delle priorità della Commissione europea per la promozione di sistemi produttivi e consumi più sostenibili e salutari, espresse in particolare nell’European Green Deal e nella Farm to Fork Strategy.

La campagna di comunicazione prevede una serie di attività integrate di relazioni pubbliche, informazione e promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagne stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale, partecipazione a Fiere e attività didattiche e di formazione, attività presso i ristoranti.