UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIn partnership con Ega Worldwide alla Fiera di Roma in scena Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini60° Oscar di Bilancio FERPI: a Roma il 5 novembre la penultima tappa del Roadshow, opportunità importante di conoscenza e confronto per le aziende del Lazio. L’evento è organizzato insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi
Gare

Popeys affida a Wavemaker l'incarico media

L'agenzia di cui è Ceo Luca Vergani (nella foto) si occuperà della pianificazione delle campagne pubblicitarie per l'arrivo in Italia della catena statunitense specializzata nelle tradizioni culinarie della Louisiana.

E’ Wavemaker l’agenzia che si occuperà della pianificazione delle campagne pubblicitarie per l’arrivo in Italia di Popeyes, la catena statunitense fondata a New Orleans nel 1972 e specializzata nelle tradizioni culinarie della Louisiana.

L'insegna,  come pubblicato da ADVexpress (leggi news), ha scelto Grey per la creatività, sempre nell'ambito della stessa gara. 

La genuina passione per la tradizione culinaria della Louisiana e i suoi cibi saporiti ha condotto Popeyes a diventare uno dei più grandi quick service restaurants al mondo, con oltre 3600 ristoranti aperti negli USA e nel mondo. La catena è ora pronta ad aprire il suo primo ristorante italiano a Milano.