Gare

Poste Italiane apre gara da 5 milioni per BTL e Direct Marketing

Il bando è suddiviso in due lotti non cumulabili, il primo del valore di 3 milioni di euro e il secondo di 2 milioni. L'incarico è per 24 mesi. Le offerte dovranno pervenire entro il 18 febbraio.

Poste Italiane ha pubblicato un bando di gara per l'assegnazione dei servizi pubblicitari “Below The Line e Direct Marketing” per la stessa company e per  le Società del Gruppo, suddiviso in due lotti di aggiudicazione non cumulabili che verranno aggiudicati sulla base di una graduatoria unica. Il Valore totale dell'incarico, per una durata di 24 mesi, è di 5 milioni di euro.

Il primo lotto, del valore di 3 milioni di euro, comprende le seguenti attività:

BTL:  ideazione, realizzazione e gestione attività di comunicazione BTL; elaborazione nuovi format; impostazione materiali BTL; finalizzazione e adattamenti fino esecutivi con prova di stampa.

DM: definizione di un piano di comunicazione diretta; studio e progettazione mailing, azioni di promozione e di loyalty, azioni direct response, cartotecniche e multimediali; analisi fattibilità costi, tempi, aspetti tecnico/logistici e autorizzativi; attività CRM e analisi risultati campagne; ideazione e progettazione promozioni DM con ideazione e progettazione materiali; finalizzazione e adattamenti fino ad esecutivi con prova di stampa. 

Il secondo lotto, da 2 milioni di euro, riguarda:

BTL:  ideazione, realizzazione e gestione attività di comunicazione BTL; elaborazione nuovi format; impostazione materiali BTL; finalizzazione e adattamenti fino esecutivi con prova di stampa.

DM:  definizione di un piano di comunicazione diretta; studio e progettazione mailing, azioni di promozione e di loyalty, azioni direct response, cartotecniche e multimediali; analisi fattibilità costi, tempi, aspetti tecnico/logistici e autorizzativi; attività CRM e analisi risultati campagne; ideazione e progettazione promozioni DM con ideazione e progettazione materiali; finalizzazione e adattamenti fino ad esecutivi con prova di stampa. 

Le  domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 18/02/2021 alle ore 13:00. L'apertura delle buste è prevista il 26/02/2021 alle ore 13:00.