Gare
Poste Italiane cerca agenzie per tre accordi quadro per “Below the Line e Direct Marketing” per il Gruppo e per le sue Società. Incarico da oltre 6 mln di euro complessivi
Poste Italiane ha pubblicato un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse tra le agenzie per tre accordi quadro per servizi pubblicitari relativi a below the line e direct marketing per il Gruppo e le sue società. Prosegue inoltre la gara per gli eventi e le fiere del valore di 18 milioni (leggi news).
Le agenzie interessate, per visionare tutta la documentazione, dovranno effettuare, entro e non oltre le ore 13.00 del 05/02/2025, l’abilitazione al portale www.posteprocurement.it e qualora intendano presentare la propria manifestazione di interesse, dovranno compilare il Modulo pubblicato, trasmetterlo a mezzo del portale, sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante, insieme a tutta la documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 13.00 del 10/02/2025.
L’ Importo complessivo massimo stimato delle prestazioni è di € 6.000.000,00 (IVA esclusa) così ripartito:
- LOTTO 1: 40% del valore complessivo, pari a € 2.400.000,00 (IVA esclusa) all’operatore economico risultato 1° nella graduatoria del confronto competitivo
- LOTTO 2: 35% del valore complessivo, pari a € 2.100.000,00 (IVA esclusa) all’operatore economico risultato 2° nella graduatoria
- LOTTO 3: 25% del valore complessivo, pari a € 1.500.000,00 (IVA esclusa) all’operatore economico risultato 3° nella graduatoria del confronto competitivo.
E’ prevista la facoltà di variabilità della fornitura, in caso di variazioni in aumento (V d’obbligo), per un importo massimo stimato pari a € 1.200.000,00 (IVA esclusa).
La durata dell'incarico è di 24 mesi.
Il precedente pith per btl e DM era stato vinto da Heading New Tasks Out (società del gruppo Hdrà) e da SuperHumans.