Gare

Postel perlustra il mercato in vista di una gara per servizi di creatività e impaginazione grafica. Budget di 5 milioni

Le strutture interessate dovranno pubblicare la documentazione richiesta sul portale www.pl.posteprocurement.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/12/2018.

Postel, la Document company del Gruppo Poste Italiane che offre servizi di gestione documentale e di comunicazione a supporto di aziende pubbliche e private, ha avviato un'indagine conoscitiva finalizzata all’identificazione di potenziali concorrenti da invitare ad una futura procedura di gara avente ad oggetto l’affidamento della fornitura di servizi di creatività, impaginazione grafica, prototipazione e campionatura di plichi postali. Il valore dell'appalto è di 4,9 milioni di euro, IVA esclusa. La durata dell'incarico è di 24 mesi.

La documentazione richiesta ai fini della partecipazione alla presente Indagine di Mercato dovrà pervenire telematicamente tramite lo strumento della Raccolta di Offerte in busta chiusa digitale (di seguito “RDO on line”) presente sul portale www.pl.posteprocurement.it, la piattaforma internet del Gruppo Poste Italiane S.p.A, e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/12/2018.