Gare

Pringles apre una gara creativa globale

Kellanova, il gruppo a cui fa capo il brand, secondo quanto riporta la stampa estera, starebbe rivedendo l'incarico creativo gestito negli ultimi 27 anni da Grey Group.

Secondo quanto riporta la stampa estera, Kellanova starebbe rivedendo l'incarico creativo globale del btand Pringles dopo 27 anni di collaborazione con Grey Group.  L'agenzia, nel 2013, aveva ottenuto una conferma dell'account dopo una gara con Leo Burnett Chicago.

Pringles è stato di proprietà di Procter & Gamble fino al 2012, quando la multinazionale ha venduto il marchio a Kellogg's. Successivamente Kellogg's ha creato una divisione cereali, Kellogg's, euna divisione snack e alimenti surgelati chiamata Kellanova cui fa capo Pringles.

Kellanova ha dichiarato in una nota: “Mentre procediamo con una RFI globale per valutare i partner  creativi, ci impegniamo a mantenere processi trasparenti ed equi. Questa decisione rappresenta un passo strategico verso il miglioramento delle nostre capacità e l’allineamento con i nostri obiettivi a lungo termine”.