
Gare
Promo Gate vince la gara da 2,1 milioni per la promozione del Consorzio Vino Chianti Classico in Italia e all'estero
Promo Gate ha vinto la gara del Consorzio Chianti Classico del valore di 2,1 milioni per un periodo di 36 mesi per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato Finest European Sustainable Treasures (“fest”) presentato sul bando 2024 "Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”.
Il programma triennale (2025-2027) relativo alle attività di informazione e promozione rivolte al mercato target Italia, Francia, Germania, Svezia, verrà presentato entro il 14/05/2024 alla Commissione Europea.
L'incarico comprende diverse attività: pubbliche relazioni; social media, pagine web, piattaforme E-learning; pubblicità stampa e on line; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; stand fieristici; partecipazione a workshop, seminari, degustazioni; sponsorship di eventi; viaggi studio di operatori europei presso le zone di produzione; eventi propri per la promozione del prodotto.

