Gare

Promo Gate vince la gara da 2,1 milioni per la promozione del Consorzio Vino Chianti Classico in Italia e all'estero

L'agenzia si aggiudica l'incarico relativo alle attività di informazione e promozione rivolte al mercato target Italia, Francia, Germania, Svezia. Le iniziative comprendono: pubbliche relazioni; social media pagine web; piattaforme E-learning; pubblicità stampa e on line; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; stand fieristici; partecipazione a workshop, seminari, degustazioni; sponsorship di eventi; viaggi studio di operatori europei presso le zone di produzione; eventi propri per la promozione del prodotto.

Promo Gate ha vinto la gara  del Consorzio Chianti Classico del valore di 2,1 milioni per un periodo di 36 mesi per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato Finest European Sustainable Treasures (“fest”) presentato sul bando 2024 "Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”.

Il programma triennale (2025-2027) relativo alle attività di informazione e promozione rivolte al mercato target Italia, Francia, Germania, Svezia,  verrà presentato entro il 14/05/2024 alla Commissione Europea.

L'incarico comprende diverse attività: pubbliche relazioni;  social media, pagine web, piattaforme E-learning; pubblicità stampa e on line; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; stand fieristici; partecipazione a workshop, seminari, degustazioni; sponsorship di eventi;  viaggi studio di operatori europei presso le zone di produzione; eventi propri per la promozione del prodotto.