UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Gare

Regione Liguria apre gara da 1,6 milioni per servizi di comunicazione e marketing per la promozione turistica

La gara si articola in dodici lotti. Il primo riguarda la gestione dei canali social e siti web di Genova. Il secondo la gestione dei canali social e siti web del Levante e il terzo di quelli di Ponente. Il quarto attività di copywriting. Il quinto i canali social e siti web in lingua inglese. Il sesto Digital content creator. Il settimo la Produzione di video. L'ottavo il marketing territoriale. Il nono il digital advertising. Il decimo la Comunicazione - grafica fiere. L'undicesimo la produzione di materiali. Il dodicesimo i servizi di progettazione per architettura per le fiere. La presentazione elettronica delle offerte sul sito: https://www.aria.it/wps/portal/aria.

La Regione Liguria ha pubblicato un bando di  gara per l'affidamento dei servizi di comunicazione e marketing per l'Agenzia Regionale per la Promozione Turistica in Liguria.

Il valore dell'incarico è di 1.685.000 euro.

Il bando è articolato in dodici lotti.  Il primo riguarda la gestione dei canali social e siti web di Genova. Il secondo la gestione dei canali social e siti web del Levante e il terzo quelli di Ponente. Il quarto l'attività di copywriting. Il quinto i canali social e siti web in lingua inglese. Il sesto Digital content creator. Il settimo la Produzione di video. L'ottavo il marketing territoriale. Il nono il digital advertising. Il decimo la Comunicazione - grafica delle fiere. L'undicesimo la produzione di materiali. Il dodicesimo i servizi di progettazione per architettura fiere. 

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 20 giugno 2024 sul sito: https://www.aria.it/wps/portal/aria.