Gare

Regione Liguria apre gara da 1,6 milioni per servizi di comunicazione e marketing per la promozione turistica

La gara si articola in dodici lotti. Il primo riguarda la gestione dei canali social e siti web di Genova. Il secondo la gestione dei canali social e siti web del Levante e il terzo di quelli di Ponente. Il quarto attività di copywriting. Il quinto i canali social e siti web in lingua inglese. Il sesto Digital content creator. Il settimo la Produzione di video. L'ottavo il marketing territoriale. Il nono il digital advertising. Il decimo la Comunicazione - grafica fiere. L'undicesimo la produzione di materiali. Il dodicesimo i servizi di progettazione per architettura per le fiere. La presentazione elettronica delle offerte sul sito: https://www.aria.it/wps/portal/aria.

La Regione Liguria ha pubblicato un bando di  gara per l'affidamento dei servizi di comunicazione e marketing per l'Agenzia Regionale per la Promozione Turistica in Liguria.

Il valore dell'incarico è di 1.685.000 euro.

Il bando è articolato in dodici lotti.  Il primo riguarda la gestione dei canali social e siti web di Genova. Il secondo la gestione dei canali social e siti web del Levante e il terzo quelli di Ponente. Il quarto l'attività di copywriting. Il quinto i canali social e siti web in lingua inglese. Il sesto Digital content creator. Il settimo la Produzione di video. L'ottavo il marketing territoriale. Il nono il digital advertising. Il decimo la Comunicazione - grafica delle fiere. L'undicesimo la produzione di materiali. Il dodicesimo i servizi di progettazione per architettura fiere. 

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 20 giugno 2024 sul sito: https://www.aria.it/wps/portal/aria.