Gare

Regione Marche, indagine di mercato per una Campagna Informativa sull'impatto degli Inquinanti Atmosferici

Il servizio avrà la durata di 12 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. L’importo complessivo a base d’asta per l’espletamento del servizio è di euro 75.000,00 (IVA ed oneri di legge inclusi) senza ammissioni di offerte in aumento.

Regione Marche ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di operatori
economici per l’affidamento diretto del Servizio di ideazione e progettazione di una campagna informativa sull’impatto degli inquinanti atmosferici su salute, ecosistemi, clima e su comportamenti virtuosi a minore impatto ambientale.

La  campagna di sensibilizzazione dovrà essere formata da un set di iniziative organizzate su diversi canali e strumenti di comunicazione e contenere almeno:
· ideazione e realizzazione di spot video e audio che utilizzino scene girate e testimonial e una opportuna strategia per la loro messa in onda su emittenti radio televisive locali;
· progettazione e composizione grafica stampa e distribuzione di un manifesto (poster) e di un volantino;
· strategia e realizzazione di una campagna social sulle maggiori piattaforme (es. Facebook, Youtube, Instagram e X)

La campagna informativa sulle emittenti radio televisive e sui social dovrà avere una durata minima di trenta (30) giorni; la durata effettiva sarà concordata con l’Ente appaltante.

Il servizio avrà la durata di 12 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.
L’importo complessivo a base d’asta per l’espletamento del servizio è di euro 75.000,00 (IVA ed oneri di legge inclusi) senza ammissioni di offerte in aumento.

La presente indagine di mercato si svolgerà attraverso l’utilizzo della piattaforma telematica disponibile all’indirizzo internet https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti, accedendo all’Area riservata (il portale può essere utilizzato solo previa iscrizione).