UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Gare

Regione Marche, indagine di mercato per una Campagna Informativa sull'impatto degli Inquinanti Atmosferici

Il servizio avrà la durata di 12 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. L’importo complessivo a base d’asta per l’espletamento del servizio è di euro 75.000,00 (IVA ed oneri di legge inclusi) senza ammissioni di offerte in aumento.

Regione Marche ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di operatori
economici per l’affidamento diretto del Servizio di ideazione e progettazione di una campagna informativa sull’impatto degli inquinanti atmosferici su salute, ecosistemi, clima e su comportamenti virtuosi a minore impatto ambientale.

La  campagna di sensibilizzazione dovrà essere formata da un set di iniziative organizzate su diversi canali e strumenti di comunicazione e contenere almeno:
· ideazione e realizzazione di spot video e audio che utilizzino scene girate e testimonial e una opportuna strategia per la loro messa in onda su emittenti radio televisive locali;
· progettazione e composizione grafica stampa e distribuzione di un manifesto (poster) e di un volantino;
· strategia e realizzazione di una campagna social sulle maggiori piattaforme (es. Facebook, Youtube, Instagram e X)

La campagna informativa sulle emittenti radio televisive e sui social dovrà avere una durata minima di trenta (30) giorni; la durata effettiva sarà concordata con l’Ente appaltante.

Il servizio avrà la durata di 12 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.
L’importo complessivo a base d’asta per l’espletamento del servizio è di euro 75.000,00 (IVA ed oneri di legge inclusi) senza ammissioni di offerte in aumento.

La presente indagine di mercato si svolgerà attraverso l’utilizzo della piattaforma telematica disponibile all’indirizzo internet https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti, accedendo all’Area riservata (il portale può essere utilizzato solo previa iscrizione).