UPDATE:
Inaugurata alla Triennale di Milano “Nello spazio di un secolo: Rai Pubblicità, 100 anni di storia e oltre”, la mostra che celebra il secolo di vita della concessionaria. Ortoleva: “La pubblicità è una narrazione collettiva che racconta chi siamo”Kérastase Society: il brand trasforma l'Aethos Hotel di Milano in una destinazione immersiva tra beauty tech e lifestyleL'impatto dei festival musicali sull'economia territoriale: presentato al Senato il report dell'Osservatorio Sapienza-Assomusica con oltre 1.200 eventi e 80 milioni di euro di incassi nell'estate 2025Uno stunt invade Milano per il lancio di "The Testaments" su Disney+Polestar punta su Pulse Advertising come primo partner dedicato all’influencer marketing su scala mondiale in EMEA, Nord America e APACCUPRA trasforma il cuore di Milano in un distretto creativo: tra design parametrico, arte contemporanea e il debutto di CUPRA RavalRai Pubblicità celebra 100 anni con una mostra in Triennale. Nel 2025 raccolta a +5%. Sanremo a +10%, Olimpiadi oltre il +100%. Poggi: “Mondiali 2026, obiettivo di 70 mln nonostante l’assenza dell’Italia. L'anno inizia con +12%. Il cinema tornerà grande”Caffè Vergnano a Milano Cortina 2026: 700 mila caffè e installazioni di design per i GiochiAcque Minerali d’Italia rinnova l’incarico a NIMAI per Sangemini e affida all'agenzia la strategia per il marchio GaudianelloMondadori Academy presenta il nuovo percorso formativo per aspiranti Mangaka con Star Comics e Manga Issho
Gare

SABMiller avvia gara globale per consolidare il media europeo da 60 mln

La consultazione riferisce al media planning & buying europeo e riguarda diversi Paesi come Gran Bretagna (dove è al lavoro Mpg Media Contacts), l'Irlanda, l'Italia, (dove l'incarico è gestito da Vizeum), Ungheria, Repubblica ceca, Polonia, Romania, Paesi Bassi e Slovacchia.
 

SABMiller, il Gruppo a cui fanno capo marchi come Peroni, Nastro Azzurro e Pilsner Urquell, ha avviato una consultazione con l’obiettivo di consolidare la gestione del suo budget media in Europa.

Il gruppo collabora con diverse agenzie e intende, seguendo un'ottca di razionalizzazione dei costi, concentrare l'incarico in una struttura. 

L'incarico si riferisce al media planning & buying del valore stimato in circa 60 mln di euro e riguarda diversi Paesi come Gran Bretagna (dove è al lavoro Mpg Media Contacts), l'Irlanda, l'Italia, (dove l'incarico è gestito da Vizeum),  Ungheria, Repubblica ceca, Polonia, Romania, Paesi Bassi e Slovacchia.
 
La consultazione è gestita dall'headquarter svizzero con sede a Zurigo.