Gare

Senza vincitore la gara Golden Lady

L'azienda, infatti, dopo alcuni mesi di gara, avrebbe deciso di non assegnare il budget della campagna autunnale di Golden Lady e di goldenpoint a nessuna delle agenzie coinvolte: McCann Erickson, 1861 United e Ldb Advertising.

Si è conclusa con un nulla di fatto la gara indetta da Golden Lady  per scegliere l'agenzia che firmerà la campagna televisiva autunnale del marchio Golden Lady e di goldenpoint, la rete di oltre 500 punti vendita in franchising di proprietà dell'azienda italiana ai primi posti, a livello mondiale, nel settore collant, underwear e moda mare.  L'azienda, infatti, avrebbe deciso di non assegnare il budget a nessuna delle agenzie coinvolte: McCann Erickson, 1861 United e Ldb Advertising, struttura che aveva firmato lo spot Golden Lady in onda nel 2007 con protagoniste le grandi lettere dorate del logo attorno alle modelle e alle calze.

Il centro media di riferimento del Gruppo per la pianificazione delle campagne televisive è Starcom, mentre il planning sulla stampa e in affissione è gestito da Strategy&Media Group di Ludovica Vanni. Strategy&Relation gestisce le RP, l'attività di ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee di Golden Lady Company distribuite nei punti vendita goldenpoint: Golden Lady, Sisi, Omsa, Philippe Matignon, Hue, Saltallegro.