Gare

Sogesid apre gara per il servizio di comunicazione strategica

La società di Gestione di Impianti Idrici ha pubblicato un avviso per identificare un'agenzia a cui affidare l'incarico volto al rafforzamento del proprio, le media relation, la comunicazione strategica e sui social network a supporto delle attività aziendali.

La Sogesid,  società di Gestione di Impianti Idrici, ha pubblicato un avviso con cui intende individuare delle agenzie idonee da invitare, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento, alla successiva procedura negoziata senza bando.

Per poter presentare offerta è necessario accedere alla Piattaforma produzionestudioamica.tuttogare.it. L’accesso è gratuito ed è consentito a seguito dell’identificazione dell’operatore economico.

L’affidamento ha per oggetto il servizio di comunicazione strategica a supporto dell’organizzazione, volto al rafforzamento del suo posizionamento, media relation, comunicazione strategica e social network, a supporto delle attività dell’Azienda, dalla definizione del piano strategico di posizionamento alla creazione delle linee di narrativa e dei messaggi chiave, dalla gestione delle relazioni con i media alla promozione e diffusione dell’identità dell’organizzazione.

Il servizio oggetto dell’appalto riguarda l’organizzazione e l’espletamento di tutte le attività finalizzate a favorire una divulgazione efficace e strategica dei contenuti delle attività, nonché tutelare e valorizzare l’immagine a livello locale, regionale e nazionale di SOGESID.

L’importo annuo a base d’asta è di 90.000 euro oltre ad IVA. Il valore del contratto è quindi complessivamente stimato in 180.000 euro per due anni.