Gare
Sopexa vince la gara da oltre 1 mln di euro del Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena per la promozione in Italia e in Germania
Il progetto, di durata triennale, comprende attività di relazioni pubbliche, sito web, media social, pubblicità, strumenti di comunicazione ed eventi, con l'obiettivo di promuovere il prodotto presso Influencers & Media, Trade operators, Opinion Leader, Consumers.
Sopexa ha vinto la gara indetta dal Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena per la selezione dell’organismo di esecuzione del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno in Italia e Germania.
Il valore dell'incarico è di 1,1 milioni di euro.
Il progetto, di durata triennale, comprende attività di relazioni pubbliche, sito web, media social, pubblicità, strumenti di comunicazione ed eventi, con l'obiettivo di promuovere il prodotto presso Influencers & Media, Trade operators, Opinion Leader, Consumers.
Per info: www.consorziobalsamico.it.