Gare
Starcom vince la gara media globale Pirelli
L'agenzia del gruppo Publicis Media guidata da Vita Piccinini (nella foto), si sarebbe aggiudicata, secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'incarico per il produttore di pneumatici, dopo una finale con PHD. Al pitch hanno partecipato anche l'uscente Carat e Wavemaker.
E' Starcom, l'agenzia media di Publicis Media guidata da Vita Piccinini (nella foto), ad essersi aggiudicata, secondo quanto risulta ad ADVexpress, la gara avviata da Pirelli per assegnare il media planning & buying a livello globale.
Al pitch oltre a PHD (Omnicom Media Group) giunta anch'essa in finale, hanno partecipato anche l'uscente Carat (Dentsu Aegis Network) e Wavemaker (GroupM).
Il produttore di pneumatici la cui maggioranza è di proprietà del gruppo cinese ChemChina aveva avviato la consultazione a fine 2017.
Per l'agenzia media del Gruppo Publicis si tratta di un nuovo importante incarico dopo quello recente per Pizzardi Editore (leggi news).