Gare

Wavemaker vince la gara media Stroili. Vergani: "Oltre a consolidare il nostro impegno sul media offline, supporteremo il cliente nei nuovi progetti sui canali digital, sia per l’awareness sia sulle campagne di performance"

La revisione indetta dal brand di gioielli per il media planning & buying è stata gestita da Ebiquity Italia.

Stroili ha scelto Wavemaker come centro media dopo una gara gestita da Ebiquity.

Per l'agenzia di cui è Ceo Luca Vergani (nella foto), si tratta di una riconferma dell'incarico per la gestione del media planning and buying per i mezzi offline del retailer di gioielli, a cui si aggiunge quello per il digital.

Luca Vergani ha commentato: “Siamo felici di essere stati riconfermati da Stroili in una gara che ha visto impegnate diverse agenzie, media e digital. Il brand, con il quale già collaboriamo per il media offline, ha apprezzato il nostro approccio olistico e la capacità di creare sinergie per potenziare l’efficacia e l’efficienza della comunicazione. Oltre a consolidare il nostro impegno sul media offline, supporteremo il cliente anche nei nuovi progetti di comunicazione sui canali digital, sia per quanto riguarda l’awareness sia sulle campagne di performance, social e search. Sono certo che la collaborazione con Stroili ci consentirà di implementare e mettere in atto strategie innovative e vincenti”.

Stroili è di proprietà di Thom Group e conta una rete composta da più di 400 gioiellerie di proprietà.