Gare

TBWA\Italia ha vinto la gara Riva Yacht (Gruppo Ferretti) per Atl, retail e social

“E’ per noi motivo di orgoglio diventare partner di Riva, un’icona mondiale del made in Italy. Creatività, approccio disruptive e innovazione saranno gli ingredienti centrali nella collaborazione per contribuire alla crescita del brand” dichiara Gianluca Cappiello (nella foto), head of business and operations dell'agenzia.

TBWA\Italia, agenzia guidata da Fabrizia Marchi CEO, ha vinto la gara per seguire la comunicazione Atl, retail e social di Riva Yacht, che comprende
Riva Serial, Riva Superyachts Division e Riva Brand Experience. 
 
Riva è un marchio leggendario e iconico, nato nel 1842 a Sarnico sulle sponde del lago di Iseo. Sinonimo da sempre di eleganza, design e innovazione nell’arte nautica italiana. Fa parte del Gruppo Ferretti dal 2000. 
 
“E’ per noi motivo di orgoglio diventare partner di Riva, un’icona mondiale del made in Italy. Creatività, approccio disruptive e innovazione saranno gli ingredienti centrali nella collaborazione per contribuire alla crescita del brand” dichiara Gianluca Cappiello (nella foto), head of business and operations TBWA\Italia