Gare

Terre di Siena apre gara per la campagna di comunicazione del progetto MOSAICO Siena – Mobilità Sostenibile nell’Area integrata dei Comuni della Provincia di Siena”

Il valore dell'appalto è di 39mila euro, oltre all'Iva. L'incarico riguarda la realizzazione di una campagna di comunicazione mirata a diffondere comportamenti di mobilità sostenibile in linea con gli obiettivi dell'iniziativa che coinvolge 6 comuni della Provincia di Siena (Siena, Colle di Val d’Elsa, Monteriggioni, Poggibonsi, San Gimignano e Sovicille) .

Terre di Siena apre gara per la campagna di comunicazione del progetto  MOSAICO Siena – Mobilità Sostenibile nell’Area integrata dei Comuni della Provincia di Siena”, che coinvolge 6 comuni della Provincia di Siena (Siena, Colle di Val d’Elsa, Monteriggioni, Poggibonsi, San Gimignano e Sovicille) ed ha come obiettivo quello di realizzare azioni finalizzate ad una gestione efficiente della mobilità ed alla promozione della mobilità sostenibile . Il valore dell'appalto è di 39mila euro, oltre all'Iva.

L'incarico che verrà affidato riguarda la progettazione e implementazione di una campagna di comunicazione mirata a diffondere comportamenti di mobilità sostenibile in linea con gli obiettivi dell'iniziativa. La durata del servizio è fino al 30/11/2020. 

Come riporta il bando, la campagna di comunicazione rappresenta un fattore fondamentale per la buona riuscita del progetto, a partire dalla promozione dei servizi fino alla diffusione delle policy e della filosofia alla base di MOSAICO.

L’affidamento del servizio avverrà tramite procedura negoziata, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo valutabile sulla base dei seguenti parametri:

- Offerta tecnica – punteggio massimo 70/100

- Offerta economica – punteggio massimo 30/100.

L'aggiudicazione sarà effettuata in favore del concorrente che avrà riportato il punteggio più alto derivante dalla sommatoria dei punti ottenuti nella valutazione dell'offerta tecnica con quelli ottenuti nell'offerta economica. La stazione appaltante si riserva di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta valida. 
 
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate  tramite PEC entro e non oltre le ore 13:00 del 22/10/2018 all'indirizzo terredisienalab@pec.it

 

 

EC