Gare

The Fairplay (Shibumi Group) vince la gara per la realizzazione degli eventi 2023 di Generali GC&C Italia

Come già avvenuto in passatola scelta dell'azienda riguarda l'intera parte creativa dei suoi eventi: dall'ideazione del concept alla progettazione grafica, fino al supporto logistico.

The Fairplay, agenzia di Live Emotional Engagement di Shibumi Group, si è aggiudicata la gara indetta da Generali Global Corporate & Commercial per la realizzazione di alcuni eventi della Business Unit GC&C Italia.

Generali GC&C, player di riferimento per offrire soluzioni assicurative e servizi danni a imprese medio grandi e intermediari in oltre 160 paesi nel mondo, organizza annualmente eventi che coinvolgono e premiano la fiducia dei suoi partner e dei suoi dipendenti, distribuiti tra le varie sedi.

In quest'ottica, l'azienda ha scelto, come già avvenuto in passato, The Fairplay per curare l'intera parte creativa dei suoi eventi, dall'ideazione del concept alla progettazione grafica, fino al supporto logistico.

The Fairplay darà vita a esperienze uniche che valorizzano la missione, la visione e i valori di Generali, mettendoli in risalto attraverso creatività pensate ad hoc.

Il primo evento che ha registrato l’impegno di The Fairplay è stata la convention plenaria che ha visto coinvolti quasi 300 dipendenti GC&C Italia alla fine di maggio, a Milano.

"Collaborare con un'azienda di calibro internazionale come Generali è sempre un onore per noi", afferma Sarah Fallani, Fondatrice e CEO di The Fairplay. "Creare eventi corporate rappresenta una doppia sfida: trasmettere i valori aziendali nel modo giusto, ma senza tralasciare l'importanza di emozionare e creare un coinvolgimento autentico."