Gare
Toscana Promozione prepara una gara media
L’Agenzia di Promozione Economica della Toscana ha pubblicato un avviso per l’apertura di una procedura per la fornitura di un supporto consulenziale relativo alla pianificazione pubblicitaria su media e tabellare a livello nazionale e internazionale, alla valorizzazione media e alle attività di verifica degli effetti delle iniziative di comunicazione. Le candidature dovranno pervenire entro il 1 dicembre. Il budget, come si legge sul bando, è di 80 mila euro per 18 mesi.
L’Agenzia di Promozione Economica della Toscana - Toscana Promozione - ha pubblicato un avviso rivolto agli operatori economici interessati, per l’apertura di una procedura per la fornitura di un supporto consulenziale relativo alla pianificazione pubblicitaria su media e tabellare a livello nazionale e internazionale, alla valorizzazione media e alle attività di verifica degli effetti delle iniziative di comunicazione.Il budget, come si legge sul bando, è di 80 mila euro per 18 mesi. ( in allegato il bando)
Il testo integrale dell’avviso e la modulistica sono online sul sito www.toscanapromozione.it nella sezione Atti, bandi e concorsi.
Le candidature dovranno pervenire entro il 1 dicembre.
Fondazione Sistema Toscana, come già presentato nel corso dello Iab Forum dal responsabile comunicazione Mirko Lalli, ha definito un piano di comunicazione multimediale del valore di 15 mln, 10 dei quali convogliati sui mezzi digitali, a partire da youtube, trampolino di lancio di uno spot diffuso successivamente anche in televisione in circa 16 Paesi, con un obiettivo: promuovere destinazioni di nicchia in Toscana.
Un progetto che ha fatto leva su tutte le risorse offerte dal web, da youtube a flickr ai siti di viaggi, ai social network, per intercettare gli utenti attivi in rete ‘bersagliandoli’ con tutti i formati pubblicitari, dal search, al display, al mobile.
EC

