Gare

Tre agenzie in finale nella gara Seat Pagine Gialle

Nella gara indetta per assegnare l'incarico della campagna pubblicitaria di PagineGialle.it restano tre agenzie in shortlist: STV, McCann Erickson e JWT. Alla prima fase della consultazione avevano partecipato anche TBWA/Italia e Republic. Il budget stimato per il progetto di comunicazione che prevede televisione, web e altri mezzi è compreso tra i 5 e i 10 mln.  Pianifica Mediacom.

Nella gara indetta da Seat Pagine Gialle per assegnare l'incarico della campagna pubblicitaria di PagineGialle.it restano tre agenzie in shortlist: STV, McCann Erickson e JWT. Alla prima fase della consultazione avevano partecipato anche TBWA/Italia e Republic.

Come ha spiegato oggi ad ADVexpress Francesco Riccadonna (nella foto), responsabile advertising del Gruppo: "L'obiettivo della gara, che si inserisce in una più ampia strategia di focus sull'online, è di spingere il prodotto di punta sul web con una campagna multimediale di ampio respiro che toccherà inizialmente la televisione, il web e successivamente anche altri media come la stampa". Il budget stimato per il progetto di comunicazione è compreso tra i 5 e i 10 mln di euro. La pianificazione è a cura di Mediacom.

Seat Pagine Gialle è on air in queste settimane in televisione e in radio con i soggetti del nuovo format di comunicazione di 892424 firmato STV che vede protagonista Claudio Bisio e a breve vedrà il ritorno in tv degli spot del servizio 1240 firmati TBWA/Italia.

Elena Colombo