Gare

Trentino Sviluppo conferma Ogilvy come agenzia creativa

L'incarico è stato assegnato all'agenzia guidata dal Ceo Roberta La Selva e dal Presidente e Chief Creative Officer Giuseppe Mastromatteo dopo una gara cui hanno partecipato 26 agenzie. Oggetto del bando, la campagna di comunicazione del Trentino 2024-2026 declinata in 12 stagioni.

Trentino Sviluppo ha confermato Ogilvy per il servizio di ideazione e realizzazione della campagna di comunicazione della Regione nel 2024-2026 declinata in 12 stagioni (primavera, estate, autunno e inverno per le tre annualità).

L'assegnazione dell'incarico è avvenuta dopo una gara a cui hanno partecipato 26 strutture (leggi news). L'agenzia guidata dal Ceo Roberta La Selva e dal Presidente e Chief Creative Officer Giuseppe Mastromatteo (nella foto) è giunta in finale con LDB.

La sigla del gruppo WPP si occuperà della ridefinizione del posizionamento, della creatività e della relativa declinazione su mezzi off e online (tv, stampa, radio, web e social). 

L'incarico, del valore iniziale di 450.000 euro per 36 mesi, con l’opzione di una proroga di ulteriori 6 mesi, è stato aggiudicato a un valore finale di 420 mila euro. 

La pianificazione media è a cura di Mindshare del Gruppo WPP.