Gare
Ufficiale: Starcom vince la gara media di Regione Lombardia
Si è concluso il processo di selezione del partner media per gli Enti della Regione Lombardia. La convenzione, aggiudicata dalla Centrale Acquisti della Regione Lombardia, si riferisce al supporto media per la Regione Lombardia, gli enti e società regionali, gli Enti sanitari e, se richiesto, per le amministrazioni locali e provinciali aventi sede sul territorio lombardo. L'incarico prevede una durata di 30 mesi e un importo massimo contrattuale di 18.9 mln di euro.
Si è concluso il processo di selezione del partner media per gli Enti della Regione Lombardia con l'assegnazione dell'incarico a Starcom Italia. Come già pubblicato da ADVexpress (leggi news) alla gara avevano partecipato anche Maxus in ati con Kinetic, OMD, Vizeum, MPG e OC&M.La convenzione, aggiudicata dalla Centrale Acquisti della Regione Lombardia, si riferisce al supporto media per la Regione Lombardia, gli enti e società regionali, gli Enti sanitari e, se richiesto, per le amministrazioni locali e provinciali aventi sede sul territorio lombardo. (Nella foto Marco Muraglia, Ceo Starcom).
Tra le caratteristiche di rilievo della Convenzione di cui gli Enti potranno beneficiare, si evidenziano l’ampiezza degli strumenti a supporto dell’attività di pianificazione e di reportistica, e l'attenzione all’utilizzo delle tecnologie innovative nelle campagne di comunicazione.
Le amministrazioni avranno inoltre a disposizione un team di professionisti del settore media planning & buying e potranno richiedere il servizio di analisi periodica del target delle iniziative e di valutazione sull’efficacia delle campagne eseguite.
L'incarico prevede una durata di 30 mesi e un importo massimo contrattuale di 18.9 milioni di euro.
SP

