Gare
Una gara creativa e media per Auricchio
L'azienda nota soprattutto per il Provolone ha avviato una gara creativa e media per la nuova campagna pubblicitaria del 2011. Alla consultazione parteciperebbero l'uscente In Testa, agenzia che da anni segue l'azienda, con Media Italia; Saatchi&Saatchi con Starcom; Cernuto Pizzigoni&Partners con Media Village; Gooseneck con OMD e Buon Food.
Auricchio, nota azienda casearia cremonese famosa soprattutto per il Provolone, ha avviato una gara creativa per la nuova campagna di comunicazione del marchio, attività media comprese.Alla consultazione risulterebbero partecipare quattro agenzie con quattro centri media: l'uscente In Testa, agenzia che da anni segue l'azienda, con Media Italia; Saatchi&Saatchi con Starcom; Cernuto Pizzigoni&Partners con Media Village; Gooseneck con OMD e Buon Food.
Le recenti campagne pubblicitarie caratterizzate dall'headline 'Meglio Auricchio, c'è più gusto', hanno visto protagonista Ella Weber in qualità di testimonial e l'azienda non esclude che possa essere riconfermata anche per le prossime iniziative pubblicitarie. Il budget ammonterebbe a circa 3 mln di euro.

