UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Gare

Unaprol Consorzio Olivicolo Italiano apre gara europea da oltre 3 milioni

Il bando riguarda il programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi denominato 'L'Olio di Oliva Europeo simbolo di cultura mediterranea per conquistare i gusti orientali'.

UNAPROL, Consorzio Olivicolo Italiano ha pubblicato un bando di gara per identificare un'agenzia a cui affidare la  realizzazione delle  attività rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma triennale denominato " L'OLIO D'OLIVA EUROPEO SIMBOLO DI CULTURA MEDITERRANEA
PER SODDISFARE I GUSTI ORIENTALI "
che si svolgerà nel paese target Cina e riguarderà l’olio extravergine di oliva prodotto in Europa. 

Le iniziative che verranno realizzate comprendono:
· relazioni pubbliche: ufficio di pubbliche relazioni; conferenza stampa
· sito web, media sociali: creazione, aggiornamento e manutenzione del sito web; creazione di account, pubblicazione periodica;
·  pubblicità on-line;
·  strumenti di comunicazione: pubblicazioni, materiali informativi ad uso dei mezzi di informazione (media kit), articoli promozionali;
·  eventi: viaggi studio in Europa; workshop, settimane nei ristoranti;
· promozione nei punti vendita: giornate di promozione.

Durata del Programma: 36 mesi.

Il budget totale del progetto è di 3.671.776,75 euro.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 10.00 del 15 dicembre 2023 presso UNAPROL – Consorzio olivicolo Italiano – Via XXIV Maggio, 43 - 00187 Roma.

Per informazioni: www.unaprol.it