Gare

Uniacque apre gara per la comunicazione aziendale

I servizi minimi ricompresi nell'oggetto dell'affidamento, del valore di 750 000.00 euro, da presentare sotto forma di piano di comunicazione integrata, sono: la proposta di un nuovo concept di comunicazione Advertising e spot, aggiornamento dell’immagine coordinata e grafica per tutti i canali off e on-line, Media Relations, Social media, Eventi, collaborazioni e sponsorizzazioni, Education, Gestione delle crisi CSR, Presenza in sede.

Uniacque, gestore del servizio idrico integrato nella Provincia di Bergamo, intende indire tramite procedura aperta telematica l’assegnazione in appalto del servizio di assistenza e supporto alla comunicazione aziendale. 

Il Valore, IVA esclusa, è di 750 000.00 euro.

I servizi minimi ricompresi nell'oggetto dell'affidamento, da presentare sotto forma di piano di comunicazione integrata, sono: la proposta di un nuovo concept di comunicazione Advertising e spot, aggiornamento dell’immagine coordinata e grafica per tutti i canali off e on-line, Media Relations, Social media, Eventi, collaborazioni e sponsorizzazioni, Education, Gestione delle crisi CSR, Presenza in sede.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 28/04/2021 alle ore 12:00.

L'offerta deve essere valida fino al: 25/10/2021

L'apertura delle offerte è prevista il 29/04/2021 alle ore 09:30. Luogo: la sede Legale e Amministrativa della società Uniacque SpA in Via delle Canovine, 21 a Bergamo  mediante la piattaforma aziendale: http:// portaleappalti.uniacque.bg.it/portale.