Gare

Universal Marketing vince la gara Italmopa per il programma 'Pure Flour From Europe. Quality For All Tastes' in India

L'incarico, del valore di oltre 800mila euro, comprende diverse attività: relazioni pubbliche e ufficio stampa, organizzazione eventi, rinnovo del website con estensione aggiuntiva, aggiornamento, creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO, social media e community management, Pubblicità, strumenti e materiale di comunicazione (video per YouTube e below the line), partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali, organizzazione di educational tour, iniziative nei punti vendita della distribuzione.

Universal Marketing si è aggiudicata la gara avviata da Italmopa  - Associazione Industriali Mugnai d’Italia, per il programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi denominato “Pure Flour from Europe. Quality for all tastes” – Acronimo “PURE EU FLOUR IN” – in India.
La gara aveva per oggetto l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione in India, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunitaria. L'agenzia dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, le seguenti attività:

-relazioni pubbliche e ufficio stampa permanente e organizzazione eventi stampa

-rinnovo portale con estensione aggiuntiva, aggiornamento, creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO

-gestione ed attivazìone nuovi social media, produzione contenuti e community management Pubblicità (riviste B2B e B2C e pubblicità social media)

-strumenti e materiale di comunicazione (video per YouTube e materiale di comunicazione below the line)
-partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali Organizzazione educational tours

-pubblicità e promozione nei punti vendita della distribuzione Integrazione / adattamento dei messaggi secondari e declinazione del materiale di comunicazione.