
Gare
Widiba punta su H48 come partner per la comunicazione 2020
H48 si aggiudica la gara indetta da Widiba e diventa un punto di riferimento del Brand per la
comunicazione omnicanale, per tutto il 2020.
H48 si occuperà di affiancare Widiba in tutte le attività di comunicazione rivolte ai differenti stakeholder, prospect, clienti e consulenti finanziari. Obiettivo del 2020 sarà trasmettere con chiarezza che Widiba è una banca pensata per tutti, capace di offrire servizi e prodotti che si adattano alle differenti esigenze dei clienti, mantenendo un tono di comunicazione fresco e diretto.
La nuova sfida vede entusiasta anche Pasquale Ascione (nella foto), CEO di H48, che ha commentato: “Per aggiudicarsi l’incarico, è stato sicuramente fondamentale l’esercizio creativo svolto, ma ancora di più l’approccio strategico-digitale e omnicanale emerso dalle proposte. L’aspetto umano eprofessionale del team ha svolto un ruolo decisivo”.
Entrambe nate in tempi relativamente recenti, con una mentalità fortemente digitale, sia la banca che l’agenzia condividono la velocità e la capacità di evolversi, caratteristiche che diventano fondamentali per competere con il mercato di riferimento.
Con questo nuovo incarico, H48 consolida la sua immagine di agenzia omnicanale, che vede il digitale come un asset nativo e strategico, un mindset trasversale che abbraccia in modo sinergico tutti i canali di comunicazione.