Gare

WRONG vince la gara DaunenStep

L'agenzia di Enrico Chiarugi, Daniele Freuli e Giancarlo Villa firmerà la campagna istituzionale e di prodotto dell'azienda che da oltre cento anni produce “il piumino dell’Alto Adige” per eccellenza e che ha deciso di tornare in comunicazione.
Wrong, l’agenzia creata da Enrico Chiarugi, Daniele Freuli e Giancarlo Villa, ha vinto la gara DaunenStep, dopo un confronto strategico/creativo con altre tre agenzie.

DaunenStep, azienda che da oltre cento anni produce “il piumino dell’Alto Adige” per eccellenza (ma anche trapunte, cuscini ecc.), ha deciso di tornare in comunicazione con una campagna istituzionale e di prodotto articolata in più soggetti.

La campagna celebra quei valori che accomunano DaunenStep e il suo territorio: l’artigianalità, la cura dei dettagli, l’amore per la tradizione, l’attenzione alla natura.
On air a partire da settembre sui periodici nazionali dedicati alla casa, la nuova comunicazione DaunenStep sarà presentata a Milano il prossimo 15 giugno, presso la Cascina Cuccagna, durante un open day dedicato ai prodotti DaunenStep e all’Alto Adige.