Gare
Y&R Roma vince la gara e firma l'adv contro l’omofobia
A seguito di una gara indetta dal Ministro per le Pari Opportunità della P.C.M. a cui hanno partecipato anche Leo Burnett, Klein Russo, Blu Pubblicità & Comunicazione, Expansion Italia, C-Zone, l’agenzia guidata da Roberto Bruno si è aggiudicata la realizzazione di una campagna contro l’omofobia che sarà declinata su Tv, stampa, radio, affissione, web e below the line.
A seguito di una gara indetta dal Ministro per le Pari Opportunità della P.C.M. a cui hanno partecipato anche Leo Burnett, Klein Russo, Blu Pubblicità & Comunicazione, Expansion Italia, C-Zone, l’agenzia guidata da Roberto Bruno (nella foto) si è aggiudicata la realizzazione di una campagna contro l’omofobia. Questa iniziativa arriva in un momento estremamente delicato per quanto riguarda la discriminazione e le aggressioni ai danni della comunità LGBT e sarà declinata su Tv, stampa, radio, affissione, web e below the line. Direzione creativa di Alessandro Canale, pianificazione media diretta.
Nei prossimi giorni il Ministro per le Pari Opportunità presenterà i contenuti della campagna, che è attualmente in fase di produzione.
EC

